Warning: is_writable() [function.is-writable]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp_r) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/x2s2hx/bugtracker/includes/class.flyspray.php on line 997
FS#15 : Minigioco roulette BanBot

2Steps2Hell's -BanBot-

A low resource c++ urban terror bot that keeps track of players on specified servers and applies bans keeping the servers hacker clean :)
Tasklist

FS#15 - Minigioco roulette BanBot

Attached to Project: 2Steps2Hell's -BanBot-
Opened by Simone (Zamy) - Monday, 31 May 2010, 23:27 GMT+2
Last edited by n3m3s1s (n3m3s1s) - Tuesday, 01 June 2010, 10:57 GMT+2
Task Type Feature Request
Category Backend / Core
Status Unconfirmed
Assigned To No-one
Operating System Linux
Severity Low
Priority Normal
Reported Version ver 1.x
Due in Version 2.0
Due Date Undecided
Percent Complete 0%
Votes 0
Private No

Details

Minigioco: appena uno va in punteggio negativo (meno kill fatte di quelle subite), viene forzato spect.
Si arriva ad un vincitore in breve tempo.
This task depends upon

Comment by n3m3s1s (n3m3s1s) - Tuesday, 01 June 2010, 10:57 GMT+2
non sarebbe meglio kickare dopo un controllo sul punteggio ogni 5 minuti tipo?
Comment by Simone (Zamy) - Tuesday, 01 June 2010, 20:52 GMT+2
No intanto essendo un minigioco non ha senso il kick. Anche perchè rimane una sola persona, molto meglio forzare a spect.

Il punteggio tanto vale controllarlo man mano che ne tieni traccia.
Comment by Davide (BackEnd) - Wednesday, 02 June 2010, 00:25 GMT+2
Sarebbe bello, che dopo 5 minuti che un player non torna in positivo viene forzato a spect, così impara pure a giocare..
Comment by Simone (Zamy) - Wednesday, 23 June 2010, 16:41 GMT+2
Il problema è che il bot non funziona a tempo, ma ad eventi.
Mi spiego meglio, non è che fa un controllo sui giocatori bannati ogni 2 minuti, ma controlla se uno è bannato quando invia i suoi dati al server.
Quindi fare una cosa basata sul tempo come tenere traccia di quando uno va in negativo, controllare costantemente se sono passati 5 minuti, ed in caso forzarlo spect...
Oltre a tagliarmi le palle io, va a puttane l'efficienza del bot xD
Comment by Davide (BackEnd) - Friday, 25 June 2010, 19:00 GMT+2
Ma non avevi detto che ogni tot il bot andava in sleep, e poi si attivava facendo i suoi controlli?
Io intendevo che fra i suoi controlli, se è abilitata l'opzione fa anche quel controllo e forza il player, tutto qui :), è ovvio che un controllo sul tempo manderebbe a puttane tutto ;)
Comment by Simone (Zamy) - Saturday, 26 June 2010, 19:40 GMT+2
Non è esatto.
Il bot apre il log e reagisce a certi eventi (=righe trovate), per esempio uno che si collega.
Dopo si ferma per un tot di secondi (quindi c'è il tempo di esecuzione, che è puramente casuale, più un tempo di attesa, più o meno casuale anche quello).

Quindi reagisce ad eventi avvenuti sul server, con una rezione che avviene in un tempo casuale.

Non ho tempi fissi, per quello mi è molto più semplice forzarlo spect appena va in negativo, piuttosto che aspettare 5 minuti.

Loading...